CODICE ETICO

Il Codice Etico

Agri.Comes al fine di recepire le indicazioni di cui al D. Lgs. 231/2001, ha deciso di dotarsi di un Modello di organizzazione, gestione e controllo atto a prevenire la commissione di illeciti previsti dal decreto, che è attualmente in fase di costruzione.
Il primo passo verso la compiuta applicazione del Modello è l'adozione di un "CODICE ETICO", ivi pubblicato, che raccoglie l'insieme dei principi generali e dei criteri comportamentali cui ciascuno di noi è chiamato ad attenersi nello svolgimento delle proprie attività lavorative.
La verifica dello stato di adeguatezza del Modello e del Codice Etico, la sua attuazione e la sua applicazione sono di competenza di un organo terzo e indipendente nominato "Organismo di Vigilanza" (ODV), che opera in autonomia, ma comunque in collaborazione con il CDA e con il management aziendale.
L'Organismo di Vigilanza è un organo collegiale così composto:
Presidente: Dott. Afro Stecchezzini, Professionista esterno:
Componente: Dott.sa Ilaria Ragazzini
Compenente: Dott.sa Annlisa Chillico
Componente: Dott. Leonardo Tronconi
Componente: Sig.ra Gessica Barzagli
Si ricorda che per qualsiasi chiarimento relativamente all'applicazione del "Modello 231" e del Codice Etico o per segnalazioni di eventuali violazioni dello stesso, si può contattarre direttamente l'ODV al seguente indirizzo di posta elettronica:
odv@comes.marradi.it
oppure inviando apposita richiesta scritta al seguente indirizzo postale:
Organismo di Vigilanza Modello 231
Piazza Scalelle, n. 8
50034 Marradi (Fi)

Download allegati: